Che festa alla Palestra Progetto Benessere!

2 luglio 2018

Che festa alla Palestra Progetto Benessere! Venerdì 29 giugno si è tenuto un vero e proprio party riservato ai soci gold: grande affluenza!

Che festa alla Palestra Progetto Benessere!

L’occasione per premiare, una volta ancora, tutti i soci che hanno scelto di legarsi a noi con il percorso “I’m Gold”, e di dare uno sguardo al cantiere della nuova area dedicata agli sport da combattimento di Fight House Verona. Per queste ragioni Progetto Benessere Verona lo scorso venerdì ha organizzato una grande festa riservata ai clienti Gold.

La degustazione al buio

Con noi c’era anche Gianluca Boninsegna, nostro socio, miglior sommelier del Veneto nel 2015 e protagonista di  UnaCantina Per Tre su Telearena: ci ha regalato una degustazione al buio di tre vini, unita ad alcuni esercizi fisici, sempre bendati, per comprendere come sia difficile valutare senza l’utilizzo di un senso.

Le estrazioni

Non è mancato il tempo per premiare la torta salata più buona, ambito titolo vinto da Elena; mentre ad Irina è andato uno spendido smartwatch della Suunto, sorteggiato tra gli iscritti Gold presenti alla festa.

Fotogallery